02:58 min

news

Lazio, il Qatar tenta Luis Alberto ma la posizione di Lotito è chiara

redazionecittaceleste

Fa vacillare e non poco l'offerta da 8 milioni presentata a Luis Alberto. Lo spagnolo è tentato dal Qatar: la volontà di Lotito però è chiara

Dal Qatar fanno sul serio per Luis Alberto. Come un fulmine a ciel sereno, mentre si parlava di rinnovo in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Milinkovic, ora Sarri si ritrova di fronte alla possibilità di perdere entrambi i suoi pezzi pregiati del centrocampo. Lotito ha depistato: "A me Luis Alberto non ha parlato di nessuna offerta dall'Arabia Saudita". Niente di falso perché la proposta indecente (da 8 milioni di euro all'anno per 5 anni) è arrivata dal Qatar. C'è di più perché sia lo spagnolo sia Lotito avrebbero già incontrato il presidente della Lega, Antero Enrique, per trovare la squadra.

La posizione di Lotito però è molto chiara: il patron ha rifiutato un'offerta da 15 milioni per il cartellino del Mago. La richiesta è di non meno di 20 milioni di euro. Il tutto però è storia risalente a un mese fa, per questo Lotito oggi continua a ribadire e a credere nella permanenza di Luis Alberto. Ci sarebbe un accordo tra il presidente e il dieci spagnolo per il rinnovo a 4 milioni di euro. Cifra che però sarebbe comunque la metà di quanto gli garantirebbe accettare l'offerta qatariota. A mettere ulteriormente i bastoni tra le ruote c'è la necessità, prima di formalizzare un'offerta per il rinnovo, di aspettare l'uscita di Milinkovic.