- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Atalanta-Lazio
Dopo la splendida vittoria in trasferta contro l'Atalanta, la Lazio si è ritrovata a Formello in vista del match d'Europa League contro il Midtjylland. Grande entusiasmo dopo i tre punti conquistati a Bergamo. Sono stati tantissimi i tifosi giunti al Gewiss Stadium per sostenere i biancocelesti. La notizia è di pochi minuti fa: la Lazio è stata multata perché è stato segnalato dal settore ospiti un lancio di un bicchiere vicino al terreno di gioco.
Sul sito ufficiale della Lega Serie A, sono state rese note alcune sanzioni da parte del Giudice Sportivo in occasione dell'ultima giornata di campionato. Il comunicato relativo ai biancocelesti: "Ammenda di euro 2.000,00 alla Soc. LAZIO per avere i suoi sostenitori, al 7' del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un bicchiere semi pieno; sanzione attenuata ex art 29, comma 1 lett. b". Confermata anche l'amminizione nei confronti di Milinkovic-Savic. Per il sergente si tratta della quarta sanzione, entrando quindi in diffida.
Nessun riferimento invece ai sostenitori atalantini, nonostante le lamentele di Provedel durante il match. Il portiere biancoceleste aveva infatti richiamato l'attenzione dell'arbitro dopo esser stato sfiorato da alcuni oggetti lanciati dalla curva bergamasca. Episodio simile avvenuto lo scorso anno, quando una monetina colpì Pepe Reina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA