news

Caravello: “La Lazio ha le idee chiare, la questione Romagnoli è alla svolta”

redazionecittaceleste

Il "re degli agenti della Serie B" Danilo Caravello è intervenuto a RadioSei parlando anche del mercato biancoceleste e dell'affare Romagnoli

Si sono armati della classica pazienza i tifosi biancocelesti in attesa delle prime ufficialità di un mercato ampiamente impostato, con trattative ben impostate o persino sul punto di chiusura, ma ancora che recita zero nella categoria acquisti. Marcos Antonio è già certo di vestire la maglia biancoceleste la prossima stagione, ma arriverà nella Capitale non prima di lunedì 20 giugno. la Lazio, comunque, seppur a piccoli passi si sta muovendo e ad onor del vero bisogna dire che la trattativa più calda, quella legata a Carnesecchi, ha subito un rallentamento nella parte decisiva a causa dell'indortunio del portiere classe 2001. Da tempo ormai tiene banco anche la trattativa legata al futuro di Alessio Romagnoli. Il ragazzo di Anzio, con la pazienza che condivide con ti tifosi da buon laziale, ha declinato tutte le altre offerte e ormai si aspetta solo la Lazio. In merito alla trattativa legata al capitano del Milan è intervenuto Danilo Caravello.

 

Caravello

Ribattezzato da tempo ormai come il "re degli agenti della Serie B" Caravello è agente FIGC dal 2003 e ha vinto per ben tre volte il premio come miglior agente dell'anno della Serie B. Intervenuto ai microfoni di RadioSei ha parlato del mercato della Lazio sottolineando come per lui in casa biancoceleste le idee siano più che chiare per poi soffermarsi, appunto, sull'operazione legata Romagnoli:

"Le idee della Lazio in questo mercato sono più che chiare, lo dimostra il fatto che i nomi sono sempre gli stessi. Questo certifica anche il coinvolgimento di Sarri che sta muovendo un po’ le fila delle strategie della Lazio. E’ arrivato Marcos Antonio, si tratta il prezzo giusto con l’Atalanta per Carnesecchi per tutelarsi dopo l’infortunio. La questione Romagnoli è alla svolta, credo che dopo il mese di giugno ci sarà la formalizzazione dell’accordo. Noto con piacere che il filo conduttore del mercato biancoceleste sia una linea verde che determinerà un futuro di ricambio"