- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Doig
La Lazio inizia a guardarsi intorno. La società biancoceleste, dopo il vertice di mercato con Sarri, comincia a sondare varie strade per cercare di accontentare il proprio allenatore. La richiesta è quella di un terzino sinistro, possibilmente giovane e che possa crescere alle spalle di Marusic, che sia anche in grado di farlo rifiatare durante il corso della stagione.
Spunta l'ipotesi Josh Doig, giocatore di proprietà del Verona. Il profilo corrisponde alle richieste di Sarri: classe 2002, piede mancino con la giusta esperienza nonostante la giovane età. Nella prima parte di stagione ha collezionato 9 presenze, impreziosite da 2 gol e 2 assist. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Fabiano Parisi, ma c'è da battere una concorrenza agguerrita, non solo in Italia.
Dalle parti di Formello è uscito anche il nome di Milos Kerkez, ungherese classe 2003. Nonostante i suoi 20 anni ancora da compiere, il giovane terzino è titolare inamovibile con l'AZ Alkmaar. Il suo profilo rappresenta alla perfezione l'identikit del giocatore moderno: rapido, abile in entrambe le fasi di gioco e con un piede educato. La Lazio gioca quindi su più tavoli, Sarri attende fiducioso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA