- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tifosi Lazio
Ben 3 volte la Juventus in neanche un mese, in mezzo anche il derby con la Roma: l'esordio di Tudor sulla panchina della Lazio non è per cuori deboli. Il croato però può dare qualunque impressione tranne di chi inizia un lavoro pieno di paura. Per questo infatti continua a salire la curiosità per conoscere la prima Lazio di Igor Tudor. Curiosità che comincia a dilagare anche tra quei tifosi vogliosi di rivedere una squadra giocare e lottare all'unisono verso il medesimo obiettivo.
Si inizierà dal primo dei 3 round con la Juventus: quello di campionato del prossimo 30 marzo. Sono 18.500 i biglietti venduti al momento che, sommati ai 30mila abbonamenti, proiettano l'Olimpico verso i fasti delle grandi occasioni. La prima risposta dei tifosi per la Lazio firmata Tudor non è male: starà alla squadra poi rispondere sul campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA