Il triplice fischio di Pezzuto, oltre a sancire il pareggio beffa contro l'Empoli, ha anche fatto esplodere la frustrazione dei tifosi. Per la prima volta in questa stagione i tifosi si sono sfogati con dei fischi in direzione della squadra. Immobile e compagni impegnati nel consueto giro di campo si sono fermati per rientrare negli spogliatoi. La decisione presa ha aumentato il malumore dei tifosi. Il sentimento dei sostenitori però era inevitabilmente dovuto al momento, dopo la sconfitta di Lecce ci si aspettava ben altro. Alla mezzanotte però, neanche la pioggia è riuscita a fermare la voglia di festeggiare insieme al 123° anniversario della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, i fischi non fermano la passione. Oltre 5mila tifosi al Mapei
I fischi sentiti contro l'Empoli non ha fermato la passione dei tifosi che domenica raggiungeranno in massa Sassuolo. Oltre 5 mila attesi
Un'amore che continuerà anche domenica. Il momento della Lazio è delicato, i tifosi ne sono ben coscienti e hanno risposto presente in massa. Oltre 5mila sono attesi in Reggio-Emilia per spingere Immobile e compagni verso i primi 3 punti di una stagione che deve essere rimessa sui bianri giusti. Il quarto posto, occupato dall'Inter, dista solo tre punti ma ulteriori passi falsi non saranno ammessi. Al Mapei dunque la grande occasione per riprendere il cammino verso la Champions League. In campo la squadra dovrà non staccare la spina per tutti e 90 minuti, ma lo faranno certi della spinta incessante dei suoi tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA