- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Notizie Lazio - Il post della società
Dopo Francesco Acerbi, il primo calciatore della Lazio ad aver salutato pubblicamente Simone Inzaghi, si sono aggiunti anche altri tesserati biancocelesti. Attraverso i loro canali social ufficiali, Luis Alberto, Joaquin Correa e Ciro Immobile hanno voluto dire la loro sul mister.
Queste sono le parole del Mago spagnolo nei confronti del suo ex allenatore: "Non trovo abbastanza parole per ringraziarti per questi anni insieme. Per me è stato un onore lavorare con te, se oggi sono il calciatore che sono è in gran parte grazie ai tuoi consigli e la tua fiducia. Ti auguro il meglio nella tua nuova avventura perché te lo meriti, mister, amico, padre".
Poi anche il Tucu. L'attaccante argentino ha speso poche parole ma buone. Oltre allo scatto che ritrae il numero undici, appena vincitore della Supercoppa italiana contro la Juventus, mentre abbraccia il tecnico, c'è una tanto breve quanto intensa didascalia: "Grazie di tutto Mister!" è stato il messaggio di Correa per il prossimo allenatore dei nerazzurri.
King Ciro, invece, non si è particolarmente risparmiato nel salutare mister Inzaghi: "5 anni passati insieme sempre a combattere uno di fianco all’altro per il bene di questa maglia. Ne abbiamo passate tante gioie, dolori, vittorie e sconfitte. Mi hai aiutato ad ambientarmi fuori dal campo in questa che è diventata la tua città e ora è anche un po’ mia. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato, ci sono stati momenti difficili per me ma tu sei stato sempre al mio fianco e di questo te ne sarò sempre grato. In bocca al lupo per tutto ti meriti il meglio ti abbraccio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA