03:08 min

news

Lazio, Hysaj tranquillizza tutti: “È tutto ok, testa alla partita”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il calciatore biancoceleste tranquillizza tutti tramite i propri social dopo la diffusione della notizia di quanto accaduto con la sua auto

Dopo lo spavento e la diffusione della notizia del grande spavento per Hysaj, il calciatore della Lazio risponde a tutti tramite una storia suoi propri profili social per ringraziare del sostegno e tranquillizzare tutti. Queste le sue parole: “Ciao a tutti, questa mattina alcuni organi di informazione hanno riportato una notizia riguardante un fatto accaduto qualche giorno fa. Voglio precisare che sto bene, e stanno bene anche le persone che erano con me. Un difetto dell'auto ha provocato un principio di incendio mentre stavo percorrendo una strada, mi sono subito accorto della situazione e mi sono accostato, per fortuna senza alcun danno a persone o altri veicoli. Non si è trattato di un incidente stradale, chiarisco che è tutto ok e sono concentrato sulla partita di stasera. Grazie a tutti per i vostri messaggi”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.