Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Hysaj sereno: “Non gioco le partite, ma non mi sento fuori rosa”

Hysaj
Il terzino albanese, impegnato con la propria nazionale in questo weekend, si è espresso sul suo recente impiego alla Lazio con Marco Baroni
Stefania Palminteri Redattore 

Dal ritiro della nazionale albanese, Elseid Hysaj è intervenuto in conferenza stampa dopo il ko subìto contro la Repubblica Ceca: oltre alle domande di rito sugli impegni della selezione albanese, il classe '94 ha commentato anche il suo avvio di stagione alla Lazio, tra il cambio in panchina e un impiego decisamente ridotto negli ultimi due mesi.

Di seguito, le parole di Elseid Hysaj in conferenza stampa: "Non sto male, perché mi alleno sempre con la Lazio, sono in squadra, non sono fuori. Semplicemente non gioco nei fine settimana, ma ho lavorato su me stesso, faccio le mie corse. La normalità non è la stessa partita, ma cerco di fare il meglio che posso quando arrivo in Nazionale".

Lui, che ha un contratto fino al 2026 che lo lega alla Lazio, è tranquillo, nonostante abbia collezionato solo 9 minuti nelle prime 7 giornate di campionato. Non è in lista Serie A, ma si dice concentrato sul lavoro settimanale, con la speranza di riuscire a far cambiare idea a Baroni. In questo senso, l'infortunio di Lazzari potrebbe cambiare scenario per lui.

Baroni deve correre ai ripari e un cambio nella lista Serie A coprirebbe il buco lasciato dal claudicante terzino ex Spal, che dovrebbe però avere a che fare con un solo mese di stop. Per questo, sono in corso le riflessioni in casa Lazio, considerando che un cambio in lista vorrebbe dire non poterla modificare ulteriormente fino a gennaio (con il cambio inverso, almeno), rendendo in tal caso Lazzari indisponibile fino a gennaio 2025.