- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Neanche il tempo di processare il risultato prezioso ottenuto in Champions League contro l'Atletico Madrid che è già l'antivigilia della gara contro il Monza all'Olimpico. La Lazio deve gestire i ritmi serrati di un calendario già entrato nel vivo, con altri cinque impegni prima della prossima sosta per le Nazionali. Il primo giro di boa si chiuderà contro l'Atalanta e i biancocelesti sono a caccia di punti dopo il ko contro la Juve.
In vista della sfida contro la formazione di Palladino la Lazio ritrova Elseid Hysaj, uscito anzitempo dalla sfida allo Stadium per un problema all'occhio sinistro, in fase di miglioramento. Il terzino albanese è pronto al rientro, un recupero utile per Sarri anche vista la distorsione di Pellegrini, che però dovrebbe essere a disposizione del tecnico.
Nessun allarme invece per ciò che concerne Luis Alberto. Lo spagnolo ha lasciato il campo dell'Olimpico dopo la sfida con l'Atletico Madrid con un tutore alla cavigliama sembra già essere apposto. E allora il Mago - MVP stagionale unanime in questo avvio di stagione - si candida ancora per un posto da titolare. Difficile ipotizzare un duo Kamada-Guendouzi, possibile solo quando Luis "andrà in coma da fatica" - come chiarito da Sarri prima della sfida contro i Colchoneros.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA