- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Hysaj
Lazio in campo per la seduta di scarico dopo l'amichevole giocata contro il Trapani. Ai microfoni del canale ufficiale della società, in mattinata, è intervento Elseid Hysaj, arrivato da poche ore nel ritiro della Lazio.
Queste le sue parole: "Ho trovato una squadra motivata, c'è da costruire una nuova era. E' vero che sono andati via giocatori importanti, ma ne sono arrivati altrettanti molto bravi e capaci. Con Baroni non ho ancora lavorato, ma ho avuto modo di parlarci. Mi ha detto di stare tranquillo e di riprendermi dalle fatiche dell'Europeo con tutta calma. Il nostro è un gruppo nuovo ma compatto. Sono tutti bravi ragazzi, in questi giorni ho visto che sono tutti contenti e pronti a lavorare.
I tifosi per noi sono la cosa principale. Senza il loro sostegno non riusciamo a dare il massimo, speriamo di vedere sempre lo stadio pieno perché è bellissimo. L'Europa League è una competizione in cui bisogna dare il massimo, più partite ci sono per me e meglio è. Il nostro obiettivo è quello di giocarne il più possibile. Le aspettative sono alte, questa è la Lazio. La tifoseria si aspetta sempre grandi cose. Sarà poi il campo a parlare: a me c'è voluto un anno per conquistare i tifosi, bisogna avere fiducia e aspettare il campo per valutare i nuovi arrivati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA