Le prestazioni di Hysaj stanno lasciando tutti a bocca aperta. Una piacevole sorpresa, soprattutto perché ad inizio mercato invernale il Lecce si era interessato al terzino, prima del no di Lotito a partecipare al 50% del stipendio. Mister Baroni nel frattempo si gode il numero 23: ad inizio campionato due presenze, poi messo fuori lista a settembre. Titolare per la prima volta in stagione contro il Napoli, agli ottavi di Coppa Italia (3-0): una gara sontuosa, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Durante la sessione di mercato invernale, la lista si può modificare continuamente e per questo il terzino è stato convocato in tutti i match dall'inizio di gennaio.
news
Lazio, sorpresa Hysaj: Baroni valuta l’inserimento in lista a febbraio
Contro il Verona è partito titolare sulla fascia destra: Lazzari è out (30-40 giorni) e il mister ha voluto far riposare Marusic per l'Europa League. Nella competizione europea non è possibile cambiare lista, per cui Hysaj può essere utilizzato esclusivamente in Italia, Serie A o Coppa Italia. Per la gara contro la Real Sociedad, oltre a Lazzari sarà assente Pellegrini per squalifica. Mancherà anche Patric, out per un infortunio al tendine d'achille. Tornato da poco da Barcellona, dove ha svolto una cura conservativa che potrebbe scongiurare l'intervento, almeno fino a fine stagione.
Con la Fiorentina, quindi, Hysaj sarà il titolare aggiunto. Chissà se Baroni deciderà di utilizzarlo nuovamente dal primo minuto, come nella gara del Bentegodi, soprattutto dopo l'impegno europeo di Marusic. Nel frattempo, il mister toscano starà sicuramente pensando al suo reintegro anche una volta chiuse le liste a febbraio: con Patric che potrebbe rischiare l'operazione e Castrovilli mai convincente, non sono da escludere sorprese. Detto ciò, attenzione alle news su Zaccagni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA