- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Elseid Hysaj
Un grandissimo spavento, fortunatamente senza conseguenze. E' così che si riassume l'incidente d'auto che ha coinvolto il terzino biancoceleste Elseid Hysaj e il suocero, alla guida della Ferrari acquistata recentemente. Un incendio improvviso, che li ha intrappolati all'interno dell'auto, con le portiere inizialmente bloccate. Fortunatamente, i due sono poi riusciti a uscire indenni e senza conseguenze. Come vi avevamo anticipato ieri, la prima ipotesi è quello di un difetto di fabbrica della macchina, come confermato anche dallo stesso Hysaj ai microfoni del Messaggero.
"La macchina improvvisamente è andata in fiamme, per fortuna nessuno si è fatto niente, abbiamo scampato il pericolo. Denuncia? Sì, è possibile un difetto di fabbrica dietro l'incidente", questo il commento del terzino biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA