- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marco Baroni, a malincuore, aveva deciso di lasciarlo fuori dalla sua Lazio. Nel momento in cui è stato chiamato in causa, però, Elseid Hysaj è entrato con grinta e tanta voglia di fare. Non scontato per un trentenne che ha un contratto fino al 2026 da 2,8 milioni a stagione, fin troppo pesante per le casse biancocelesti. Il terzino albanese, fuori lista sia in Europa che in campionato, ha esordito per la prima volta dopo la chiusura del mercato estivo contro il Napoli, negli ottavi di Coppa Italia.
Baroni lo ha messo in campo dal 1' e il numero 23 ha sfornato un'ottima prestazione, come contro il Como venerdì scorso. Nelle prove anti-Verona c'è anche lui: l'occasione si è presentata dopo l'infortunio di Lazzari, out per 30-40 giorni a causa di un'infrazione al ginocchio destro. Baroni sfrutterà i cambi nominativi nella lista, che può effettuare fino all'ultimo giorno di mercato, in base alle esigenze e alle assenze della squadra. Molto probabilmente sarà Marusic a occupare la fascia destra, ma non è da escludere a priori una possibile occasione dal primo per Hysaj, stando alle ultime indicazioni tattiche.
La seduta di domani sarà decisiva, certo è che il numero 23 per le partite di campionato di gennaio sarà un'importante pedina. Si era fatto avanti il Lecce per acquistarlo, ma vista la situazione ogni tipo di trattativa è stata bloccata: chissà se alla fine di questo mese, ricco di match decisivi, Baroni rifletterà su un suo possibile ingresso nella lista. Proprio in vista del match con il Verona, intanto, ecco le importanti novità da Formello <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA