- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
Dopo la panchina di sabato pomeriggio, Guendouzi è pronto a tornare alla carica. Gli sono bastati poco più di dieci minuti per decidere il match: cross telecomandato per la testa di Marusic e tre punti in tasca. Non è passato inosservato il siparietto con Tudor subito dopo il gol. D'istinto, il francese si è girato verso il suo allenatore sbracciando, come a dire: "Ecco perché devo stare in campo". Messaggio recepito: questa sera, infatti, il francese tornerà con tutta probabilità titolare contro la Juventus.
L'ultima esclusione per Matteo (prima di sabato) risaliva al 7 novembre contro il Feyenoord in Champions, mentre in campionato addirittura dal 27 settembre contro il Torino. Per la Lazio di Sarri era diventato insostituibile, vuole esserlo anche con Tudor, che a fine partita lo ha baciato e abbracciato come avrebbe fatto qualsiasi tifoso biancoceleste. In coppia con il francese dovrebbe agire Vecino, anche lui subentrato nei minuti finali nella partita di sabato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA