- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Guendouzi
E' un momento delicato in casa Lazio. Tiene banco la questione Luis Alberto, ma anche lo scontro Tudor-Guendouzi. La "tregua" tra i due è durata qualche settimana, prima del litigio nella rifinitura pre-Salernitana. Il problema al polpaccio, quindi, non è stato il motivo principale dell'assenza del francese nel match contro i granata. A far scattare l'ex giocatore del Marsiglia, sarebbe stato un richiamo subito durante la parte tattica. L'obiettivo adesso, però, è quello di mettere da parte i dissapori e pensare solamente al campo: l'appuntamento sarà per venerdì a Marassi contro il Genoa.
Guendouzi per la società biancoceleste è una vera e propria risorsa, considerati i 18 milioni di euro investiti tra base fissa e bonus. Ecco perché a Tudor era stato chiesto di ripartire dal francese, anche e soprattutto in vista del futuro. Escludendo il match di venerdì, per Matteo sono state due le presenze da titolare su tre dall'avvento di Tudor, fatta eccezione per l'esordio all'Olimpico contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA