- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
Mattèo Guendouzi sta per diventare un nuovo calciatore della Lazio. Il centrocampista francese ha salutato il Marsiglia ed è approdato nella Capitale da qualche ora. Il giocatore, dopo aver salutato i tifosi nell’aeroporto di Ciampino, si è subito diretto verso le cliniche per svolgere le consuete visite mediche. Un altro rinforzo per mister Sarri che sarà subito a disposizione già a partire da domani. Solo un dettaglio è rimasto da sciogliere per Mattèo Guendouzi: il numero di maglia.
6 Kamada, 29 Lazzari, 17 Immobile, 4 Patric, “Tombola!!”, un peccato per Mattèo Guendouzi che per vincere gli era rimasto da coprire sulla cartella, con un pezzo ovviamente di mandarino, il numero 8. Fortunatamente lasciato da Marcos Antonio. La scelta per il giocatore francese sembra quasi essere obbligata. Tutti i numeri avuti nelle precedenti squadre sono già assegnati alla Lazio, tranne la 8 che Guendouzi ha indossato il primo anno al Marsiglia.
Negli ultimi 3 anni, nelle sue esperienza al Marsiglia e l’Herta Berlino, il classe ’99 ha vestito la maglia numero 6, purtroppo scelta alla Lazio recentemente da Daichi Kamada. Invece nel periodo in Premier League con l’Arsenal ha indossato la 29, occupata da Manuel Lazzari. Per un ritorno alle origine, cioè gli anni del Lorient, Guendouzi avrebbe gradito la 17, per ovvie ragioni non accessibile alla Lazio, oppure la 4, anche questa già scelta e dietro le spalle di Patric da qualche anno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA