- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
L'impatto è stato devastante. A Guendouzi sarebbero bastati solamente pochi minuti per registrare il primo gol e il primo assist della sua avventura con la Lazio, ma il Var ha cancellato tutto. Rimane la delusione per la rete, apparsa fin da subito regolare visti anche i diversi precedenti. L'ottima prestazione ha dato comunque fiducia al francese e ha fatto impazzire i tifosi, da subito entusiasti dell'ultimo acquisto dell'estate biancoceleste.
In questi giorni a Formello si è lavorato duramente, specialmente a centrocampo. Sarri ha provato il terzetto composto proprio da Guendouzi, Rovella e Luis Alberto. Per caratteristiche, l'ex Marsiglia è fondamentale in mezzo al campo: può garantire corsa, dinamismo e tanto agonismo. L'obiettivo, nel brevissimo termine, è convincere il tecnico a lanciarlo già sabato contro la Juventus facendo accomodare Kamada in panchina. Il giapponese tornerà nella Capitale mercoledì dopo gli impegni con la sua Nazionale: Guendouzi ci spera, sfrutterà anche i giorni a inizio settimana per farsi notare da Sarri.
Il tecnico è entusiasta del suo arrivo, adesso sente di avere un centrocampo praticamente completo. Oltre al francese ci sono Luis Alberto, Rovella, Cataldi, Kamada e Vecino. L'uruguaiano è stato bloccato all'ultimo, era promesso al Galatasaray. Sarri gli ha garantito spazio: ci sarà bisogno di tutti in vista del doppio impegno biancoceleste tra Serie A-Champions League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA