00:35 min

news

Lazio, Guendouzi e il retroscena a Torino con Bibi: “Tranquilla, vinciamo noi”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Un simpatico siparietto tra Guendouzi e la bambina che ha coronato il sogno di accompagnare il suo idolo prima del calcio d'inizio a Torino

A suon di chilometri, grinta, giocate e personalità Matteo Guendouzi ha conquistato tutti in tempi record. Si è preso l'affetto di tantissimi tifosi laziali, che stravedono per lui. Tra questi anche la piccola Benedetta, bambina di 10 anni che prima del calcio d'inizio di Torino-Lazio ha realizzato il suo sogno accompagnando Guendouzi all'ingresso in campo delle due squadre.

Maglia granata e cuore biancoceleste, perché di entrare con un giocatore del Toro non voleva saperne. 'Bibi' non si voleva allontanare dai genitori che l'avevano accompagnata nella zona ospitalità, vicino agli spogliatoi. Come riporta il Corriere dello Sport, Guendouzi si è intenerito, consolandola e tranquillizzandola: lei le ha raccontato di essere una tifosa della Lazio. Il francese ha sorriso, rispondendole: "Tranquilla, stasera vinciamo noi"Si è creato un clima solare al quale ha preso parte anche Romagnoli: "Devi venire quando giochiamo a Roma"Una serata speciale per la piccola Bibi, che si è conclusa con una vittoria della sua Lazio e un gol di Guendouzi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.