- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
La Lazio non può più farne a meno. Guendouzi è ormai una colonna portante di questa squadra, d'altronde l'esordio di Napoli aveva già spiegato tutto. Anche nel derby, così come quello giocato in campionato, Matteo si è fatto trovare pronto. Sembrava un veterano, invece si trattava solamente della sua seconda stracittadina. Il carisma del numero 8 ha cconquistato tutti, da Sarri ai tifosi, passando anche per i compagni di squadra.
Non è un caso che il tecnico toscano non rinunci mai a lui. Dal suo arrivo nella Capitale, l'ex Marsiglia non ha mai saltato un match. Aveva il difficile compito in quella zona di campo di sostituire Milinkovic, ma a Matteo le gambe non sono tremate. Le caratteristiche sono diverse, ma l'apporto del francese è super. E' ormai celebre l'esultanza post derby sono la Tribuna Tevere: 1-0 e tutti a casa, il messaggio di Guendouzi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA