- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Matteo Guendouzi
Angelo Fabiani lo ha detto appena il giocatore è atterrato a Roma: “Lui è qui perché ha voluto fortemente la Lazio”. Matteo Guendouzi ha scelto di vestire la maglia della prima squadra della Capitale. Dal momento in cui è sceso in campo, il francese ha sempre cercato di onorare la storia della società. Infatti, il suo primo ingresso nel rettangolo di gioco è stato incredibile: assist a Zaccagni e gol, peccato che entrambi siano stati annullati. Ma questo non è stato l’unico motivo per cui i tifosi già adorano l’ex Marsiglia.
Matteo Guendouzi è stato uno degli ultimi acquisti estivi della Lazio. I quotidiani francesi lo hanno soprannominato “Enfant Prodige”, bambino prodigio. Questa curiosità, quando è atterrato nella Capitale, già aveva suscitato scalpore tra i tifosi biancocelesti. Inoltre, per non farsi mancare nulla, il centrocampista ex Marsiglia in campo ha fatto emergere da subito il suo forte carattere e la sua mentalità vincente. La ciliegina sulla torta di questi primi mesi a Roma per Guendouzi è arrivata ieri, dopo il fischio finale della partita vinta contro il Torino. L’Enfant Prodige, insieme alla società, ha deciso di prendere in mano l’aquila Olympia e di andare sotto la nord. Questo gesto è stato molto apprezzato dai tifosi che lo hanno acclamato con cori e applausi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA