E' arrivato nella Capitale solamente lo scorso anno, ma è già un vero leader. Matteo Guendouzi si è preso la Lazio a suon di prestazioni, di carica agonistica e tanta corsa. Una stagione ricca di alti e pochi bassi, fatta eccezione per il periodo Tudor. Con l'addio del tecnico, però, Matteo ha deciso di rimanere e continuare la sua avventura in biancoceleste. Per Baroni è già insostituibile: esclusi Provedel e Romagnoli, è il francese il giocatore più impiegato in quest'avvio di campionato con 288 minuti totali. E' il dinamismo di Guendouzi l'arma in più dei biancocelesti, orfani di Luis Alberto e in attesa di Castrovilli.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Guendouzi è il nuovo leader del centrocampo. E per Baroni…
E' Matteo Guendouzi la marcia in più del centrocampo della Lazio, sia per dinamismo che per voglia di giocare sempre in avanti con Baroni
L'ex Arsenal, comunque, tenta di aggiungere anche qualche tocco di qualità al suo gioco. Al momento, è il giocatore che ha completato più passaggi in avanti: 37 con il Venezia, 31 con l'Udinese e 14 con il Milan. Una volta rientrato dall'impegno con la Francia, sarà il momento di collezionare già la presenza numero cinquanta con la maglia della Lazio.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA