- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
"Allora ce l'hai con me", strilla Geundouzi quando Colombo alza il braccio per la seconda volta in quattro minuti cancellando ancora l'1-3 biancoceleste. Nulla da fare per il centrocampista francese che sognava di bagnare con gol il suo esordio in biancoceleste. Appuntamento rimandato ma segnali mandati più che incoraggianti. Entrato in campo al 65° al posto di uno stanco Kamada, Guendouzi non perde tempo per entrare nel vivo delle dinamiche di gioco della Lazio. La sua voglia di assimilare i dettami tattici di Sarri è evidente, fattore sottolineato dallo stesso tecnico nel post partita.
L'impatto di Guendouzi sulla partita è dei migliori e solo il Var, due volte, dunque strozza in gola l'urlo di gioia dell'ex Marsiglia. Prima annullato per un un fuorigioco millimetrico il suo assist per Zaccagni. Poi è lo stesso Zaccagni ad essere considerato attivo, e in fuorigioco, in occasione del gol proprio di Guendouzi. Niente da fare dunque per il francese che però al 90° esplode come tutta la squadra in una un urlo di gioia. I primi tre punti sono arrivati, ora si pensa già alla prima gioia. Var permettendo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA