Dopo le insistenti voci d'inizio mese, il futuro di Guendouzi sembra essere più chiaro. A meno di clamorose offerte (almeno 40 milioni), il francese rimarrà alla Lazio. L'addio di Tudor lo ha riavvicinato ai biancocelesti, dopo aver vissuto quasi da separato in casa le ultime settimane di campionato: il rapporto con il tecnico croato non è mai sbocciato, confermando i problemi avuti già a Marsiglia. Sono però lontani quei momenti: il numero 8 si candida ad una stagione da protagonista con Baroni in panchina.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
La Lazio riparte da Guendouzi: il francese pronto a riprendersi il centrocampo
Prima le voci d'addio, poi le dimissioni di Tudor che lo hanno riavvicinato alla Lazio: Guendouzi ha già nel mirino la prossima stagione
Nel 4-2-3-1 del tecnico ex Verona, Matteo troverà spazio davanti alla difesa, riconquistando lo status d'importanza ottenuto con Sarri per oltre sei mesi. Il carisma e l'esperienza del francese sono fondamentali per la Lazio, impegnata nella ricostruzione senza quei pezzi da novanta che l'hanno trascinata negli ultimi anni. L'appuntamento, allora, è per l'11 luglio sotto le Tre Cime di Lavaredo nel consueto ritiro di Auronzo di Cadore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA