Il centrocampo della Lazio ha ormai una nuova certezza. Matteo Guendouzi è un nuovo fedelissimo di Sarri: irrinunciabile, il francese, giunto alla settima partita consecutiva da titolare. Da quando veste il biancoceleste, in realtà, non ha mai saltato una partita. Il momento della consacrazione è arrivato nel derby. L'ex Marsiglia era ovunque, macinando chilometri su chilometri sia in difesa che in attacco.
news
Lazio, Guendouzi ancora sugli scudi: il francese è ormai una certezza
Anche ieri, nel temibile Wanda Metropolitano, il francese è rimasto di ghiaccio. E' sicuramente lui il migliore in campo tra i biancocelesti, ancora una volta. E nel post partita, si esprime così: "Abbiamo affrontato una grande squadra, ma la prestazione c'è stata. Potevamo rientrare in partita anche nel secondo tempo ma non abbiamo sfruttato le occasioni. Gli Ottavi di Finale?Sappiamo che ora ci attendono solamente squadre di prima fascia". Nessuna preferenza quindi per il francese, che attende comunque con ansia il verdetto dell'urna di Nyon lunedì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA