La Lazio pareggia il derby della Capitale 1-1 ma rimane con l'amaro in bocca. I biancocelesti, infatti, hanno creato molte più occasioi dei rivali giallorossi, che sono stati tenuti in piedi da loro portiere, Mile Svilar. Soprattutto, i ragazzi di Baroni recriminano i due gol divorati davanti alla porta prima da Boulaye Dia e poi da Tijjani Noslin.
news
Lazio, Guendouzi crede nella rimonta europea: “Deluso ma siamo fiduciosi”
Tuttavia, ora, non c'è tempo per guardarsi indietro: la settimana più calda nella stagione dei biancocelesti non è ancora finita. I capitolini, infatti, dovranno ribaltare il risultato dell'andata dei quarti di finale di Europa League, contro il Bodo/Glimt. Non sarà facile rimontare lo 0-2 dell'andata, ma la squadra deve crederci: ci sarà un Olimpico incandescente pronto a tutto.
Uno dei migliori giocatori in campo di ieri, Matteo Guendouzi, è il primo a crederci, anche se altamente deluso dopo il pareggio rimediato ieri: "Dobbiamo crederci. Siamo totalmente fiduciosi, sappiamo che sarà dura ma abbiamo le qualità per passare il turno. C'è stata un'atmosfera fantastica, sappiamo che sarà così anche contro il Bodo/Glimt.
Per noi è un periodo intenso: la risposta alle fatiche europee non può essere esclusa". Queste le parole del francese, che in un certo senso si oppongono a quelle di Romagnoli: il numero 13 aveva affermato di non poter usare la stanchezza come un alibi in partite di questo calibro, dove è l'energia mentale quella che conta maggiormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.