Una doppia seduta prima del doppio giorno di riposo. Quest'oggi Formello ha visto la Lazio di mister Sarri correre mattina e pomeriggio per iniziare a scaldare i motori in vista della ripresa del prossimo 25 novembre. Si continuano a monitorare le condizione dei tre acciaccati (Marusic, Vecino e Zaccagni) ai quali però rischia di aggiungersene un quarto. Mister Sarri infatti potrebbe riaccogliere ben prima del previsto Daichi Kamada.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, ancora guai per Sarri: un biancoceleste lascia il ritiro della Nazionale
Non c'è pace per mister Sarri, già alle prese con tre infortunati, che ora dovrà fare i conti con un giocatore fermatosi con la sua Nazionale
Il motivo di certo non può far sorridere il tecnico. Il centrocampista è prossimo infatti a lasciare il ritiro della Nazionale per far ritorno nella Capitale a causa di un fastidio alla schiena. I prossimi giorni potranno essere di certo più esplicativi in merito alle condizioni di Kamada e soprattutto sulla possibilità di vederlo a Salerno in un centrocampo già tirato all'osso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA