- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
Groupama Assicurazioni, prima filiale del gruppo assicurativo francese Groupama e tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, sarà Premium Partner, anche quest’anno, della Lazio. L'amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni Pierre Cordier, ha commentato questa scelta.
Di seguito sue parole, riportate da un comunicato ufficiale della società. "Abbiamo deciso di ritornare in Serie A anche quest'anno perché gli eventi sportivi veicolano molti dei valori nei quali crediamo, come lo spirito di squadra, il fair play e la determinazione verso gli obiettivi.In un momento ancora difficile e incerto, vogliamo continuare a sostenere la passione di milioni di Italiani. E rafforzare il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo".
Marco Canigiani si è detto molto molto soddisfatto di quest'accordo. "Ringraziamo Groupama Assicurazioni per l’ennesimo attestato di stima nei confronti del nostro club e della nostra società. L’attenzione e il supporto che va avanti da diversi anni di una compagnia internazionale come Groupama Assicurazioni ci rende orgogliosi. E ci dà ulteriore energie nel realizzare insieme nuove opportunità per i tifosi della Lazio".
Anche quest'anno, Gropuama lavorerà con la società con l'obiettivo di realizzare diverse iniziative rivolte ai tifosi. L'azienda sarà presente inoltre all'interno dello stadio con backdrop pubblicitari e ritorni televisivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA