- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Angelo Gregucci ha parlato ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione "Non Mollare Mai" esprimendo il suo giudizio sulla performance della Lazio in occasione della partita di Europa League contro la Real Sociedad: "La partita è stata stappata subito".
Concentrandosi sulle performance dei singoli giocatori, ha parlato di Gila: "Abbiamo un giocatore che penso alla fine della stagione avrà la fila di squadre pronte a prenderlo". Sull'attacco della Lazio si è espresso così: "Loro venivano a pressarci, ma la partita di Dia e Castellanos, il loro pressing, è stato fondamentale per sporcare la loro costruzione. Bravissimo anche Isaksen a sfruttare le situazioni a favore e a propiziare l’espulsione che ha stroncato la partita. Occhio, che loro sono bravi. Noi l’abbiamo resa veramente facile, ma è tutto merito nostro."
Tornando a parlare più in generale della partita ha detto: "Nella ripresa gli spagnoli avevano paura della goleada. Mentalità e atteggiamento: tutte cose che abbiamo apprezzato fino a poche settimane fa ieri le abbiamo riviste. La Lazio ha dei primi tempi fantastici, di altissimo livello. Penso anche alle partite contro Inter e Atalanta, a prescindere dai risultati. Questa squadra meriterebbe di giocare in Champions così. Ora ci temono tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA