- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Nella trasmissione "Non Mollare Mai" di Radiosei è stato intervistato Angelo Adamo Gregucci. In particolare, durante il collegamento, all'ex difensore biancoceleste sono state poste domande volte a offrire un commento sulle recenti voci di mercato che vedono la Lazio intensificare i contatti per Belahyanedel Verona: "Belahyane? Lo conosco poco, ma potrebbe essere un prospetto interessante per la Lazio. Noi abbiamo bisogno di un centrocampista che dia respiro ai nostri due (Rovella e Guendouzi, ndr), che fino a questo punto hanno fatto grandi cose. Adesso però hanno bisogno di un sostituto, perché la Lazio giustamente vuole affrontare bene tutte le competizioni.
Lo so, nel mercato di gennaio è difficile fare acquisti, ma è necessario un giocatore di questo tipo. Io mi fido di Baroni, che il giocatore lo conosce. Avremmo tutti i requisiti per prendere un giocatore così. Belahyane può giocare anche avanti, aiuterebbe la manovra e metterebbe gli esterni nella condizione di attaccare la profondità. Il Taty preferisce maggiormente cucire il gioco piuttosto che attaccare lo spazio, ma potresti appoggiarti in maggior misura sui lati del campo”.
L'ospite poi è tornato a parlare di Ibrahimovic, nuovo acquisto biancoceleste di questo mercato di gennaio: "Ibrahimovic? Va lasciato tranquillo, non deve avere troppe pressioni addosso. Non è stato acquistato per risolvere problemi, arriva per crescere. Può giocare anche nel centrocampo a 3 come mezzala offensiva. Da quello che mi ricordo, disponeva anche di una discreta conclusione in porta, sia col destro che col sinistro. Lasciamolo libero di giocare”. Intanto, a proposito di mercato, arrivano importanti novità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA