Ciro Immobile e la sua famiglia vittima di aggressioni verbali. È quanto accaduto nei giorni scorsi, fatti spiacevoli che vanno oltre il momento negativo dell'attaccante della Lazio che ha provveduto a denunciare il fatto. La società biancoceleste si è mostrata vicino al proprio capitano con un comunicato. Così come Gabriele Gravina, vice-presidente della UEFA e numero uno della FIGC ha espresso tutto il suo sostegno nei confronti del bomber biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Gravina a difesa di Immobile: “Clima ostile e vergognoso attorno a lui”
Le parole del vice-presidente della UEFA e presidente della FIGC sulle aggressioni verbali nei confronti del capitano e bomber della Lazio
Queste le sue parole, da Malta, al termine dell'assemblea elettiva della Federcalcio maltese: “L’aggressione verbale a Ciro Immobile e alla sua famiglia è vergognosa. Il clima ostile che si è creato intorno all’attaccante della Lazio è vergognoso e va oltre ogni confine tollerabile di civiltà. Conosco Ciro da diversi anni, è un calciatore straordinario, estremamente sensibile, e un professionista esemplare, a lui va tutta la mia solidarietà. Mi auguro che si possa subito tornare a parlare solo di sport”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA