- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Non si ferma Ciro Immobile. Quarto titolo capocannoniere in bacheca, nessun italiano come lui, sono Nordahl meglio, e questo guardando alla Serie A. Se si guarda in casa Lazio, solo Signori ha vinto tre titoli nella massima seri come Immobile. Ma non è questo a fare impressione.
Sono i numeri di Ciro dal suo arrivo alla Lazio. Sono le 182 reti in sei stagioni in tutte le competizioni, che gli valgono una media appena sopra i 30 goal a stagione negli ultimi sei anni. Così come 182, ironia del caso, sono al momento le reti realizzate in totale in Serie A.
La scalata alla classifica marcatori di tutti i tempi è nel mirino e, allora, il Corriere dello Sport ha deciso di dedicare uno spazio proprio a Ciro Immobile. E lo ha fatto andando a intervistare mostri sacri - davanti a Immobile ma forse ancora per poco nella classifica - proprio riguardo le capacità dell’attaccante della Lazio. E, allora, andiamo subito a scoprire il pensiero di Alex Del Piero, Kurt Hamrin, Jose Altafini, Totò Di Natale e Beppe Signori: queste le loro parole <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA