- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Nuno Tavares
E' ancora da decifrare il problema muscolare registrato da Nuno Tavares durante la sua prima convocazione con la nazionale portoghese: non si tratterebbe, infatti, di un problema al ginocchio, ma di un problema di mialgia che riguarderebbe un gruppo muscolare ancora non chiaro agli addetti ai lavori. Lunedì, contro la Croazia, avrebbe potuto esordire da titolare in una formazione vagamente rimaneggiata dal C.t. Roberto Martínez, che ha dovuto però fare a meno del suo terzino
Cambia poco, almeno nella sostanza del futuro più prossimo, per la Lazio: le sue condizioni verranno valutate in queste ore in Italia, il calciatore sta svolgendo questa mattina gli esami necessari per avere un quadro della situazione più chiaro, ma intanto lui verrà preservato in questi giorni per evitare problemi di sorta e, più in generale, lunghi stop che i biancocelesti non si possono assolutamente permettere dato il tour de force che accompagnerà i biancocelesti fino al termine del 2024. Nel mirino c'è, ovviamente, il Bologna.
Dalla Lazio non arriva nulla, ieri è stata scongiurata l'ipotesi per cui si sarebbe trattato di un problema al ginocchio, ma le condizioni di Tavares non sono chiare e c'è bisogno di mettere ordine. In vista del Bologna, intanto, Baroni corre già ai ripari: c'è Luca Pellegrini, tra i calciatori rilanciati nell'ultimo periodo, pronto a sfruttare una chance importante qualora il classe 2000 portoghese dovesse dare forfait. Un'occasione grossa contro un avversario di livello, Orsolini sta benissimo e serve il Pellegrini visto nelle ultime uscite per dare filo da torciare all'asso della rosa di Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA