00:07 min

news

Lazio, grana difesa: con l’Inter out Romagnoli. Tudor spera nel recupero di Gila

Edoardo Benedetti Redattore 
Grana in difesa per Tudor che in ottica Inter deve fare la conta. A San Siro mancherà lo squalificato Romagnoli. Gila spera nel recupero

Tutto pronto a Formello dove oggi la Lazio tornerà al lavoro per iniziare la preparazione in vista dell'Inter. Ultima trasferta stagionale per i biancocelesti coscienti però di dover rovinare la festa scudetto ai neroazzurri per poter alimentare fino all'ultima giornata i sogni di un piazzamento in Champions League. Potrebbe infatti bastare anche il sesto posto (distante una sola lunghezza) per centrare l'Europa "che conta" e concludere al meglio una stagione più che claudicante. In ottica Inter però mister Tudor sarà chiamato a fare le scelte migliori. Mentre è ancora da decifrare la situazione Luis Alberto la certezza riguarda una difesa ridotta ancora una volta all'osso.

Con il giallo rimediato all'ultimo secondo della sfida contro l'Empoli Romagnoli sarà squalificato con Tudor che ora spera nel recupero di Gila. Quella dello spagnolo rimane l'unica soluzione dubbia per il croato che spera di riaverlo arruolabile il prima possibile. Il centrale spagnolo si era rivisto in gruppo venerdì, saltano l'allenamento di sabato perché non ancora al 100%. L'ex Real avrà a disposizione dunque una settimana per rimettersi a disposizione di Tudor e strappare una convocazione per Milano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.