news

News Lazio / Grana Castellanos, rebus rinforzi: rassegna stampa

Gianluca Mattalini
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 18 febbraio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 18 febbraio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Con nel mirino la trasferta di Venezia la Lazio è pronta a tornare a correre a Formello, con mister Baroni che dovrà fare i conti con il lungo forfait di Castellanos (lesione di secondo grado all'adduttore della coscia sinistra). Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Shock Taty

—  

E come una doccia gelata è arrivato il responso che ghiaccia tutti in casa Lazio: per il Taty Castellanos lo stop è di almeno un mese. Terribile, si legge sul CorSpor, il verdetto degli esami: "Lesione di medio grado a carico dell'adduttore della coscia sinistra". L'argentino sarà dunque costretto a rimanere fuori almeno fino a metà marzo, saltando gran parte della corsa Champions, i quarti di Coppa Italia e - cosa ben più importante - gli ottavi di Europa League. Un mese ai box, ciò significa che il Taty cercherà di tornare per la trasferta del prossimo 16 marzo a Bologna.

Nuovi arrivi

—  

Tanta voglia ma, almeno fino a ora, zero minuti. Fremono per fare il proprio esordio in maglia Lazio i nuovi arrivati. Ancora nessun minuto, ma tanto a lavoro a Formello per, riporta il CorSpor, assimilare al meglio tutti i dettami tattici del gioco di Baroni. La squalifica di Rovella fa di Belahyane l'indiziato principale per fare il suo esordio già contro il Venezia. Inoltre, a differenza di Ibrahimovic e Provstgaard, il centrocampista è l'unico che già ha lavorato con il tecnico, anche se a Verona non entrò quasi mai nelle rotazioni del tecnico. Per ora i minuti sono ancora zero, ma la fame c'è ed è tanta.