- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sinisa Mihajlovic
Alcuni gol rimangono nella storia anche in partite non di cartello. E' il caso della rete di Mihajlovic in occasione di Lazio-Chievo, gara terminata 1-0 proprio grazie alla rete di Sinisa. Il sinistro su punizione, come da tradizione, viene stavolta deviato ma s'insacca lo stesso. L'Olimpico esulta alzandosi in un muro biancoceleste: la partita viene ricordata ancora oggi come il "Maglia Day", perché tutti i presenti allo stadio indossavano appunto la maglietta della Lazio. Di seguito, il racconto della società relativo al gol.
"Un bolide per battere il Chievo. Era il 5 ottobre 2003, quando la Lazio ospitava i clivensi, in occasione della V giornata di Serie A. Una domenica indimenticabile, con tutto lo stadio vestito di biancoceleste, nell'iniziativa del Maglia Day. Dopo un primo tempo bloccato, fu Mihajlovic a sbloccare la gara al 64', regalando una vittoria importante alla squadra allora guidata da Mancini.
Così i biancocelesti: Peruzzi, Stam, Couto, Mihajlovic, Favalli (54` Zauri), Fiore, Dabo, Liverani, Stankovic (82` Giannichedda), Muzzi (46` S.Inzaghi), C.Lopez. Allenatore: Mancini".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA