00:25 min

news

Lazio News, Scelto il gol più bello della stagione: trionfa il Sergente

redazionecittaceleste

I tifosi hanno votato ed il verdetto è definitivo: il gol di Milinkovic nel pirotecnico 4-4 con l'Udinese è il più bello della stagione

Il campionato è ormai ampiamente alle spalle, ora in casa biancoceleste è tempo esclusivamente di pensare al calciomercato. La società dovrà, anche, nel frattempo far quadrare nuovamente i conti inerenti all'indice di liquidità. Fondamentale era la questione legata al rinnovo di Sarri e , dopo la firma di Mau, l'attenzione è fissa sul rinforzare la squadra. Il presidente Lotito, in un lungo intervento, ha alzato l'asticella degli obbiettivi di questa squadra puntando decisamente in alto. Gli obbiettivi, ovviamente, non si raggiungo a parole; servono i fatti e come vi stiamo raccontando, questa settimana sarà bollente per il mercato della Lazio. Le trattative sono molte e molte in fase avanzata ma la prudenza non è mai troppa, dunque bisognerà portare pazienza per vedere i primi volti della nuova Lazio di Sarri.

 

Miglior gol

C'è ancora tempo però per riguardare alla stagione, comunque sia positiva, appena conclusa. Nei giorni scorsi la società aveva, di fatti, lanciato un sondaggio sui social per dare la possibilità ai tifosi di scegliere il gol più bello della stagione. Dopo le due semifinali, ricca di capolavori, la finale chiedeva ai tifosi di scegliere tra quattro gol. Il gol di Zaccagni in Europa League e tre reti siglate in Serie A: Pedro contro il Napoli, Milinkovic-Savic contro l'Udinese e la rete di Felipe Anderson nel netto 0-3 di Cagliari.

 

Sergente

A trionfare, ad ulteriore dimostrazione della stagione pazzesca, è stato il mix di potenza e precisione di Milinkovic-Savic. Un gol sensazionale quello nel pirotecnico 4-4 interno contro l'Udinese. Partita manifesto dei due volti della Lazio vista in questa stagione. Un'attacco che lascia poco scampo alle difese avversarie a cui però fa seguito un reparto difensivo decisamente in difficoltà. I tifosi, tra cui lo stesso mister Sarri, sperano che il Sergente possa regalare altre perle simili ancora a lungo in biancoceleste. Il futuro di Milinkovic è ancora da decidere e per ora i tifosi della Lazio se lo godono: