- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Gabriele Sandri
Era il 25 novembre 2007 e la Lazio di Delio Rossi ospita il Parma allo Stadio Olimpico. Una giornata speciale, era la prima volta che i biancocelesti tornavano in campo dopo la morte di Gabriele Sandri, a due settimane dalla tragica scomparsa del tifoso biancoceleste. La sfida è contratta con la Lazio che non riesce a trovare spazio fino al 90' quando Fabio Firmani diventa l'eroe di giornata segnando un gol che regala tre punti alla propria squadra. E soprattutto regala all'Olimpico un momento speciale.
Segna e mostra una maglia dedicata a Gabriele, esultanza sotto la Curva Nord nei pressi della gigantografia dedicata proprio al tifoso laziale scomparso. Un momento che anche la società biancoceleste ha voluto ricordare anche sui social, condividendo il video del gol di Firmani. "Quel pallone mandato in porta dal destino…" – le parole scelte dalla società.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA