02:03 min

news

Lazio, gli impegni dei nazionali: ok l’Albania di Hysaj. Solo pari per Sergej

redazionecittaceleste

Due impegni nazionali ieri in casa biancoceleste. In campo infatti sia l'Albania di Hysaj e la serbia di Milinkovic: la nota della società

Si è chiusa ufficialmente la stagione anche per altri due biancocelesti. Hysaj e Milinkovic, dopo le due gare delle rispettive Nazionali (valevoli per le qualificazioni a Euro 2024, hanno messo la parole fine sull'annata 2022/23. In campo dunque ieri sia l'Albania che la Serbia. Fa festa capitan Hysaj, uscito vincitore per 3-1 dalla sfida con le Fær Øer. Serata invece agrodolce per Sergej che non va oltre il pari contro la Bulgaria mantenendo però il primato del girone.

"Ultimo impegno della stagione 2022/2023 in archivio anche per Hysaj e Milinkovic. I due calciatori biancocelesti ieri sono stati protagonisti nelle gare di qualificazione a EURO 2024 delle rispettive nazionali.

Il difensore biancoceleste, con la sua Albania, ha vinto 3-1 in casa delle Fær Øer, giocando tutta la gara collezionando la presenza numero 78 con le Aquile, che salgono a 6 punti nel girone, alle spalle della Repubblica Ceca.

90` in campo anche per Sergej, nel pareggio per 1-1 della Serbia in Bulgaria: è stato il gettone numero 43 in nazionale per il centrocampista biancoceleste. Un punto che permette a Milinkovic e compagni di mantenere il primo posto del girone, insieme all'Ungheria".