- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
Tiene banco da tempo in casa Lazio la questione legata al rinnovo di Mattia Zaccagni. L'esterno ex Verona, in scadenza nel 2025, non ha mani nascosto la sua volontà di continuare il suo rapporto con i biancocelesti ma, come sottolineato da lui stesso, ora ci sono altri discorsi prioritari come quello di Felipe Anderson. A fare il punto ci ha pensato il suo agente Mario Giuffredi che ai microfoni di TvPlay ha parlato anche della questione del ricorso presentato nei confronti della società.
"Preferirei non parlare delle voci di mercato riguardanti Zaccagni. Posso dire sicuramente che Mattia è concentrato solo sulla Lazio. Poi chi vivrà vedrà. Lui è un giocatore che piace a tante squadre. Non è un mistero che Giuntoli abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli qualche anno fa e a un certo punto era tutto fatto tra il Napoli e il Verona. Ma dire che piace a Giuntoli è come scoprire l’acqua calda".
Ora però Zaccagni è concentrato solo sulla Lazio e con questa squadra vuole far bene poi vedremo in seguito il futuro cosa ci riserverà. Io però ho sempre detto una cosa: a Mattia farebbe piacere restare a Roma. Senza nessun tipo di dubbio. Per quanto riguarda il rinnovo di contratto, questo tipo di accordi si fanno in due. Staremo a vedere.
Problemi con Lotito per le commissioni di Hysaj? Tutto risolto, i miei legali mi avevano informato di una situazione che non conoscevo, ma ho sentito il presidente ed è tutto risolto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA