03:15 min

news

Lazio, le decisioni del Giudice Sportivo: due titolari entrano in diffida

La Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo relative all'11ª giornata di campionato

La Lazio è pronta a tornare in campo nella sfida di Champions League contro il Feyenoord, valevole per la fase a gironi. I biancocelesti, privi di Adam Marusic, si giocheranno una fetta della qualificazione agli ottavi della competizione. Nel frattempo la Lega Serie A ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo relative all'11ª giornata di Serie A.

Bologna-Lazio si è conclusa con i nervi tesi tra le due squadre e ha portato a diversi provvedimenti disciplinari di La Penna per i calciatori biancocelesti. Confermate infatti le sanzioni per  PedroIsaksen Romagnoli, alla seconda ammonizione stagionale. Così come quelle per Luis Alberto Zaccagni, i quali hanno sporcato la propria prova con un cartellino giallo pesante: entrambi, infatti, hanno ricevuto la quarta ammonizione stagionale ed entrano nella lista dei calciatori diffidati. In caso di un'ulteriore ammonizione saranno costretti a saltare un turno per squalifica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.