Un'ammonizione fatale quella rimediata contro il Bologna per Matias Vecino. Il centrocampista urugaiano, salterà infatti il derby tra Lazio e Roma in programma domenica alle ore 18:00. Quella contro i rossoblu è stata comunque una sanzione molto discussa, visto che per il biancoceleste si è trattato del primo e unico fallo in tutta la partita. Dopo le situazioni di Zaccagni lo scorso anno e di Milinkovic nel derby d'andata, la storia si ripete.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il giudice sportivo conferma la squalifica di Vecino
Arrivata la conferma della squalifica di Matias Vecino nel derby dopo l'ammonizione rimediata sabato sera al Dall'Ara contro il Bologna
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale biancoceleste sulle decisioni del giudice sportivo, che coinvolgono anche altri due giocatori: "La 26ª giornata di Serie A TIM è ormai in archivio. La Prima Squadra della Capitale, dopo il pareggio contro il Bologna, domenica alle 18:00 sdiferà la Roma. A seguito dei verdetti sportivi maturati nel match contro i felsinei, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, confermando le sanzioni ricevute dai calciatori biancocelesti. Squalifica per un turno ai danni di Matias Vecino, già diffidato, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Per Mattia Zaccagni è arrivata la sesta sanzione. Terzo cartellino giallo, invece, per Elseid Hysaj".
© RIPRODUZIONE RISERVATA