- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
La Lega Serie A ha reso noto attraverso un comunicato le decisioni del Giudice Sportivo relative all'ultimo turno di campionato. In casa Lazio confermata la squalifica di un turno effettivo di gara per Maurizio Sarri"per avere, al 49° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale". Il tecnico biancoceleste non sarà dunque presente in panchina nel prossimo turno contro l'Empoli.
Entra, invece, nella lista dei diffidati Mattia Zaccagni, per l'ammonizione ricevuta nell'arco della gara contro la Cremonese. L'ex Verona si aggiunge ai già diffidati Milinkovic, Luis Alberto e Cancellieri. Portando il conto a 4 calciatori a rischio squalifica in caso di un'ulteriore cartellino giallo. In caso di sanzione la squalifica dovrebbe essere scontata nella prima gara della prossima stagione.
Infine il Giudice Sportivo ha deciso di non sanzionare la società biancoceleste per il comportamento dei tifosi che hanno "introdotto nell'impianto sportivo ed utilizzato nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni, bengala).
© RIPRODUZIONE RISERVATA