La partita contro la Fiorentina ha lasciato qualche strascico, soprattutto di stanchezza a livello fisico. Specialmente negli ultimi minuti della sfida, la temperatura in campo è salita a dismisura provocando più di qualche nervosismo in campo. A farne le spese due giocatori biancocelesti: Mattia Zaccagni, ammonito allo scadere del primo tempo per un fallo su Dodò, e Ciro Immobile per proteste nei confronti del direttore di gara Colombo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la nota del Giudice Sportivo: terza sanzione per due giocatori
Arriva la conferma, tramite nota ufficiale del Giudice Sportivo, dell'ammonizione comminata ai due giocatori biancocelesti nell'ultimo match
Per entrambi i giocatori si tratta della terza sanzione in totale in stagione. Pochi minuti fa, è arrivata la comunicazione ufficiale del Giudice Sportivo che ha appunto confermato le ammonizioni dei due biancocelesti. Questa la nota riportata sul sito ufficiale della Lazio: "La 20ª giornata di Serie A TIM è ormai in archivio con la Prima Squadra della Capitale che, dopo il pareggio contro la Fiorentina, lunedì affronterà allo stadio Marcantonio Bentegodi. A seguito dei verdetti sportivi maturati nel match contro i toscani, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni. Confermate le sanzioni ricevute dai calciatori biancocelesti. Terza sanzione stagionale per Mattia Zaccagni e Ciro Immobile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA