news

Lazio, il giudice sportivo in attesa: la chiusura della Nord resta in stand-by

Rimane in attesa di materiale inerente ai cori dei tifosi biancocelesti il giudice sportivo prima di prendere una decisione sulla Curva Nord

Occhi sulla trasferta di Torino, orecchie ancora a quella di Napoli. I tifosi biancocelesti infatti nonostante siano ampiamente proiettati verso quello che sarà il secondo big match consecutivo rimangono in attesa di ascoltare quella che sarà la decisione del giudice Mastrandera. Al centro delle discussioni i cori, o presunti tali, di discriminazione territoriale che sarebbero stati intonati dal settore ospiti. Condizionale d'obbligo in quanto il giudice sportivo è ancora in attesa del materiale su questi cori.

Attesa dunque in casa Lazio in merito alle sorti della Curva Nord. Pende infatti sulla testa della frangia più calda della tifoseria biancoceleste la pena sospesa la scorsa stagione. Due i turni di stop che la Curva rischia. Si andrebbero così a saltare le gare interne contro Monza e Torino. Una decisione non è stata ancora presa, la palla ora è in mano al giudice sportivo. I tifosi ora possono solo aspettare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.