- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Ventiquattrore di riposo concesse da Sarri ai suoi ragazzi. La Lazio si è presentata subito ieri a Formello per la seduta di scarico post Feyenoord, prima di staccare tutto per una giornata in vista del derby. L'appuntamento per la ripresa è fissato a domani pomeriggio alle ore 14:30, nell'antivigilia della stracittadina. Rimangono da monitorare diverse situazioni a livello di infermeria, con diversi giocatori che saranno comunque presenti all'interno del Centro Sportivo per le cure specifiche.
Si vedrà sicuramente Zaccagni, alle prese con il trauma al ginocchio rimediato martedì sera in Champions. Nessuna lesione, ma la sua presenza per domenica rimane in dubbio. Presenti anche Marusic e Casale, assenti già da qualche giorno ma con il derby nel mirino. Per il montenegrino il problema è alla caviglia destra, sente dolore ma vuole stringere i denti a tutti i costi. L'ex Verona, invece, sta recuperando dalla lesione di primo grado all'adduttore destro.
Entrambi attendono il rientro in gruppo e, domani, ci sarà un'ulteriore valutazione per il via libera decisivo atteso da Sarri. Recuperare i due difensori sarebbe fondamentale per avere alternative importanti in difesa, viste anche le condizioni non ottimali di Romagnoli e Hysaj dopo i tanti impegni ravvicinati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA