Giorno di riposo in casa Lazio. Mister Sarri ha concesso ai ragazzi un giorno libero per poter preparare al meglio la delicata trasferta contro l'Atalanta di domenica pomeriggio. I biancocelesti sono attesi da un vero e proprio tour de force, iniziando proprio da Bergamo. Quattro giorni più tardi sarà la volta dell'impegno Europeo contro il Midtjylland, prima di affrontare la Salernitana. Il 3 novembre, invece, l'ultimo atto in Europa League con la trasferta di Rotterdam contro il Feyenoord. Tre giorni più tardi, il tanto atteso derby contro la Roma.
news
Lazio, oggi giornata di riposo. Da domani iniziano le prove anti-Atalanta
Tanti impegni senza Ciro
Domani sarà una giornata fondamentale in casa biancoceleste. Ciro Immobile si sottoporrà ad esami specifici per capire l'entità della lesione subita contro l'Udinese. Si prospettano almeno 20 giorni di stop. La speranza del capitano biancoceleste è quella di recuperare per il derby del 6 novembre, ma il tempo stringe.
Intanto la Lazio tornerà domani ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. Il gruppo ha approfittato della giornata di riposo concessa da Sarri per ricaricare le pile e prepararsi al meglio in vista dei prossimi impegni. Tranne Immobile, sarà a disposizione tutto il gruppo. Dovrebbe essere confermato il tridente leggero con Zaccagni, Felipe e Pedro per sopperire all'assenza del capitano. Cancellieri l'alternativa, Milinkovic la carta a sorpresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA