- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tifosi
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Come comunicato attraverso il proprio sito web ufficiale, dopo la disfatta d'Europa League "La S.S. Lazio rimborserà il costo del biglietto della gara Midtjylland-Lazio ai 225 sostenitori presenti ieri in Danimarca". Qualche polemica sui social in relazione al fatto che gran parte del costo per i tifosi sia rappresentato in realtà dai 4000 chilometri di viaggio.
Cinque gol subiti, uno fatto una serata da dimenticare per la Lazio. Unico cavillo a cui si possono aggrappare Immobile e compagni è la vittoria rotonda (6-0) del Feyenoord contro lo Sturm Graz che porta tutte e quattro le squadre a tre punti. Nel girone F la Lazio ora è terza, grava il -2 che spicca sulla differenza reti. Virtualmente il girone biancoceleste ripartirà da zero contro gli austriaci, passi falsi neanche a dirlo saranno vietati per un bel po' e non solo in campionato. La Lazio cade nel momento peggiore, a poche ore dalla riapertura della campagna abbonamenti. Una notizia non attesa che aveva dato ulteriore spinta dopo la vittoria con il Verona. La Lazio, dalle 16 di ieri, ha dato per la terza volta ai tifosi la possibilità di sottoscrivere le tessere per la stagione in corso.
Una seconda possibilità di abbonarsi era stata data dopo l'esordio in campionato contro il Bologna. Adesso ci sarà la possibilità di rispondere presente alla prossime 15 partite casalinghe (16 contando anche la prima di Coppa Italia) prevista per gennaio. I prezzi, ovviamente rimodellati, sono calati in quanto dal conto totale vanno tolte le sfide interne già giocate con Bologna, Verona, Inter e Napoli. Ci sarà poco più di una settimana, fino al 23 settembre alle 12, per aggiornare e aumentare il numero degli abbonamenti.
Alla seconda chiusura (il 18 agosto) il dato era di 24.917 tessere staccate. Ieri è stato abbattuto il muro dei 25 mila abbonamenti grazie ai 325 aggiunti a poche ore dalla debacle danese. Il club biancoceleste, nonostante la figuraccia fatta in Europa Legaue, spera in un buon aumento della quota fissa degli abbonamenti. La squadra ora più che mai ha bisogno dei propri tifosi che, anche ieri, nonostante i cinque gol subiti e dopo un confronto obbligato con la squadra hanno accompagnato Immobile e compagni fuori dal campo al grido di "Forza Lazio alé!" perché la Lazio, i tifosi lo insegnano, si tifa a prescindere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA