00:18 min

news

Lazio, Giordano dice la sua sul vice Immobile: “Bonazzoli e Sallai…”

redazionecittaceleste

Mentre prosegue il periodo di riposo della Lazio, ecco il pensiero dell'ex bomber biancoceleste Bruno Giordano sul vice Ciro

Mentre la Lazio sul campo continua a convincere Sarri a parte la sconfitta con l'Almeria, extra campo restano determinanti le uscite. Per provare a regalare un terzino sinistro o un vice Immobile al Comandante sarà opportuno cedere. Lo sblocco del mercato passerà dagli esuberi, ma forse nemmeno questi ultimi riusciranno a risolvere la situazione. A dirlo chiaramente è stato lo stesso presidente Lotito a Sarri mentre quest'ultimo tornava in Toscana venerdì.

Le parole di Bruno Giordano

—  

Intanto sui nomi circolati di recente come Bonazzoli (semplice pour parler) e Sallai (smentito dalla società), ha detto la sua l'ex bomber della Lazio, Bruno Giordano. Ecco come si è espresso ai microfoni di Radiosei: "Spero che la sconfitta contro l’Ameria, oltre che la brutta prestazione, sia dovuta solo ad un fattore fisico. Sarebbe grave non affrontare bene una gara dal momento che i giocatori non giocano gare ufficiali da un mese. Per Provedel può succedere di rilassarsi quando subentra la consapevolezza di essere titolari. Per quanto riguarda il vice Immobile, Bonazzoli a me piace è giocatore che sa il fatto suo, mancino. Forse va inquadrato sotto il punto di vista mentale, ma nello scacchiere di Sarri ci può stare benissimo. Sa cucire il gioco e attaccare la profondità, è duttile. Sallai anche è un buon giocatore, nella dimensione Lazio potrebbe starci".