00:34 min

news

Lazio, Giordano: “I tifosi spingono per avere di più. Mi auguro che…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole e il pensiero dell'ex attaccante e capitano biancoceleste, Bruno Giordano, sul momento della Lazio e della contestazione dei tifosi

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex bomber e capitano della LazioBruno Giordano, si è espresso in merito al momento della squadra biancoceleste, tra obiettivi estivi e una piazza che, attraverso la contestazione, esprime tutta la propria disapprovazione nei confronti della società. Queste le parole dell'ex calciatore biancoceleste.

“La società deve capire che dietro la Lazio c’è un popolo che non si rassegnerà. Che metterà sempre pressione per fare meglio, per programmare e crescere. Credo, però, che serva chiarezza anche da parte della società. Politica del ‘tutti cedibili’? Dipende, perché una cosa è fare grosse plusvalenze, cessioni che possano permetterti di avere veramente tanti fondi da investire. Un'altra è andare a fare plusvalenze di 1-2 milioni. Manifestazione? Credo che la tifoseria giustamente spinga per avere di più. Penso che ci saranno persone di tutte le età, dai giovani ai meno giovani. Un popolo che vuole che ci sia un miglioramento costantee non passi indietro. Mi auguro che la società abbia voglia di ascoltare, anche in silenzio se necessario”.